Get in Touch with Us

INAIL – Compilazione Mod. OT24/2018

Si informano i clienti IAS Register certificati BS OHSAS 18001:2007 che, al fine della corretta presentazione della domanda per la riduzione dei premi INAIL anno 2018, a fronte dell’ultima versione del documento OT24/2018, è necessario barrare la soluzione A-2 ed allegare i documenti infra richiamati in Vs possesso, tra cui il relativo Certificato ed il Rapporto di Audit relativo all’ultima attività svolta.

Fermo che IAS REGISTER, come sapete, è accreditato da altro Organismo di Accreditamento aderente agli accordi di muto riconoscimento, per il soddisfacimento del requisito introdotto nel nuovo OT24/2018 e relativo al richiamato documento EA-3/13 M 2016, la cui entrata in vigore definitiva è stabilita nel giugno 2019, lo stesso IAS REGISTER ha in programma la ricezione della verifica per l’aggiornamento del proprio riconoscimento corrente anno.

In ogni caso il punteggio richiesto per il soddisfacimento del requisito di riduzione premio è comunque garantito con la soluzione A-2.

Restiamo a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento in merito e cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti.