Menu
L’esigenza di controllare le forniture, sia per garantire elevati standard interni di Qualità, sia per rispettare i requisiti contrattuali dei propri Clienti, sta diventando un fattore sempre più strategico per molte organizzazioni.
L’attività di ispezione dei prodotti consiste nella sorveglianza e monitoraggio dell’iter di avanzamento degli ordini di approvvigionamento, mirati ad assicurare il rispetto di tutti i requisiti di fornitura (quantità, tempi, specifiche, etc.), minimizzando i rischi di inefficienze e di penali applicate dai Clienti.
IAS INSPECTION opera in accordo a quanto previsto dalla norma ISO 17020:2012 “Requisiti per il funzionamento di vari tipi di organismi che eseguono ispezioni” e nel rispetto dei requisiti acquisiti dai propri clienti (ordini di approvvigionamento, piani della qualità, piani di controllo, specifiche tecniche, ecc.) e i requisiti cogenti applicabili, con una programmazione delle attività concordata con il cliente e il fornitore.
IAS INSPECTION è fornitore ufficiale di SNAM S.p.A.
IAS INSPECTION si propone per i servizi di ispezione operando con tecnici dall’esperienza pluriennale in numerosi settori merceologici, con particolare riferimento:
Telefono
Fax
General eMail