Corso 40h “Compliance & Management” – Aprile 2018

Si terrà a Brescia, nelle giornate del 12, 13, 19, 20, 27 aprile il corso “Compliance & Management” organizzato da IAS Register AG.

Cinque giornate intensive per formare manager moderni che sappiano muoversi tra la gestione delle persone dei processi e delle regole per portare efficienza all’organizzazione.

Tale corso è stato progettato e programmato per approfondire le tematiche manageriali legate alla gestione della Compliance nelle organizzazioni: il percorso formativo ha l’obiettivo di portare i partecipanti a toccare con mano la gestione di persone e di processi per gestire la complessità di oggi, integrando le capacità individuali di ogni singola persona in un sistema di Compliance intelligente, coerente e congruente.

Il corso è accreditato da Assocompliance, l’associazione nazionale che riunisce professionisti e aziende che operano nel mondo della Compliance nell’ottica delle linee guida dettate dalla ISO 19600:2014.

A tutti i partecipanti sarà omaggiato il libro “Compliance & Management, la gestione delle regole per il vantaggio competitivo”, scritto dai nostri collaboratori Gianfranco Bettoni, Stefano Sedda ed Alberto Gandolfi.

Per maggiori informazioni in merito ed iscrizioni, vi invitiamo a cliccare sul seguente LINK